Flair

Ideale per chi ha conseguito almeno il nostro corso BASE AVANZATO o un corso equivalente, inserisce il fattore “spettacolo” alla preparazione dei Cocktails.

Il “Flair Bartender” o “Barman Acrobatico” svilupperà la capacità di intrattenere la clientela attraverso coreografie acrobatiche e Bar Tricks durante la costruzione dei drink trasformando quindi il bar in un vero e proprio palcoscenico!

Il corso è strutturato diversamente a seconda delle capacità dell’allievo, da 1 a 10 lezioni.

Suddividiamo il corso in:
WORKING FLAIR: Atto a velocizzare il servizio attraverso lo spettacolo con bottiglie, Tin e tutto ciò che ne concerne.

EXHIBITION FLAIR: Flair al solo scopo di dare spettacolo o intrattenimento. Con routine più lunghe accompagnate spesso da tracce musicali scelte.

Chi intraprende questa strada si specializza con lo scopo di partecipare ad esibizioni e gare. Praticamente un nuovo sport!

rispondiamo ad alcune domande:

Flair è movimento, esibizione e sicurezza.

L’allenamento è essenziale in questo ambito. Come un vero e proprio sport, ci si allena e, attraverso le tecniche imparate durante il corso, crea la propria routine da presentare ad esibizioni e competizioni.

Usando bottiglie piene o vuote e oggetti di materiale differente come Tin, Cannucce, ghiaccio, tovagliolini e altro, crea un vero e proprio show.

A chiunque abbia già conseguito il nostro corso BASE AVANZATO o un corso equivalente.

A seconda delle capacità dell’allievo, il Corso può essere strutturato da 1 a 10 lezioni.

Vorresti sapere di più sul flair?

Compila i campi sottostanti. Ci metteremo in contatto con te il prima possibile!